Christina Ricci, l’attrice che nel 1991 ha interpretato la piccola Mercoledì della famiglia Addams è in dolce attesa.
Christina è sposata dallo scorso ottobre con James Heerdegen, i due si sono conosciuti sul set di della serie televisiva americana “Pan Am”. Lei interpretava l’assistente di volo Maggie Ryan, mente il suo attuale marito era uno dei cameraman.
I due hanno cercato di tenere nascosta la notizia, ma le morbide forme della futura mammina non sono passate inosservate ai giornalisti che hanno incontrato la coppia in aeroporto di Los Angeles. Il portavoce ufficiale dell’ex piccola della Famiglia Addams ha confermato ufficialmente la notizia, che coppia è in attesa del loro primo bebè.
Christina e James, festeggeranno il loro primo anno di matrimonio con l’arrivo di un bambino e intanto hanno pubblicato anche i primi selfie del pancione della futura mammina.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.