Michael Jackson rivive in Love Never Felt So Good

Michael Jackson rivive in Love Never Felt So Good

Il re del pop Michael Jackson rivive grazie ad un primo singolo postumo pubblicato proprio in questi giorni e presentato al Music Awards 2014.

Il brano s’intitola Love Never Felt So Good, sarà ufficialmente pubblicato il prossimo 13 maggio insieme ad una raccolta nell’album Xscape.

Xscape sarà un vero e proprio ultimo album di Michael Jackson, una raccolta di inediti attinti dal grande archivio de re del pop, brani inediti che l’artista non aveva completato o che per sua scelta personale non aveva voluto pubblicare.

La ricerca certosina ha così potuto portare a termine un vero e proprio album con diversi inediti, la presentazione del nuovo singolo Love Never Felt So Good è stata affidata ad Usher che ha ballato sulle note della canzone.

L’inedito presentato è stato composto da Michael Jackson insieme a Paul Anka.

Michael Jackson rivive in Love Never Felt So Good

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche