120mila euro per assomigliare a Ken il compagno di Barbie

Redazione

E’ accaduto a Rodrigo Alves, un uomo di 30 anni di origine brasiliana, il suo lavoro: assistente di volo e il suo hobby è quello di sottoporsi a interventi chiurgici.

Infatti Rodrigo Alves, è stato praticamente da sempre ossessionato da Ken il famoso fidanzato di Barbie e proprio in virtù di questa sua ossessione è cominciata la sua escalation di interventi in particolar modo al volto.

Alla morte del nonno, l’uomo eredita una cifra consistente, decide così di cominciare la sua scalata optando per un intervento al naso, da lì in poi una vera e propria escalation per assomigliare sempre più al suo ideale: Ken di Barbie.

Così sono cominciati i vari interventi uno dietro l’altro, peraltro molto costosi, liposuzione poi è toccato al famoso botox, interventi per scolpire i pettorali, fino ad arrivare a spendere 120mila euro e soprattutto ad un serio problema dovuto ad un infezione sviluppata dopo un intervento per aumentare i bicipiti.

Purtroppo Rodrigo Alves dopo tanti interventi è preda di dismorfismo corporeo, ovvero un problema legato alla psicologia di vedersi difetti fisici praticamente immaginari.

120mila euro per assomigliare a Ken il compagno di Barbie

Next Post

Michael Jackson rivive in Love Never Felt So Good

Il re del pop Michael Jackson rivive grazie ad un primo singolo postumo pubblicato proprio in questi giorni e presentato al Music Awards 2014. Il brano s’intitola Love Never Felt So Good, sarà ufficialmente pubblicato il prossimo 13 maggio insieme ad una raccolta nell’album Xscape. Xscape sarà un vero e […]
Michael Jackson rivive in Love Never Felt So Good