Michelle Obama commossa da una bimba che chiede lavoro per il suo papà

Michelle Obama commossa da una bimba che chiede lavoro per il suo papà

La first Lady americana Michelle Obama, si è commossa per il gesto compiuto da una bambina di dieci anni durante la giornata svolta alla Casa Bianca, dedicata ai figli degli impiegati del Presidente.

La piccola Charlotte, ha chiesto a Michelle se poteva darle il curriculum del suo papà che cerca lavoro da tre anni. L’uomo, di nome Ben Bell, in passato ha lavorato per la campagna presidenziale di Obama e attualmente sta cercando un lavoro nell’amministrazione del Presidente. Michelle ha abbracciato commossa alla bambina e ha risposto alla sua richiesta dicendo agli altri bambini presenti in sala: “E’ una cosa un pò privata, ma sta facendo una qualcosa per il suo papà, vero?”.

Alla fine della manifestazione ha stretto a se nuovamente la bambina e ha portato via il curriculum che la ragazzina le aveva portato. Il video di questo commovente abbraccio sta impazzando negli Stati Uniti e ora i curiosi americani e non solo si aspettano di sapere se il gesto di una bambina intraprendete come Charlotte porti i suoi frutti.

Michelle Obama commossa da una bimba che chiede lavoro per il suo papà

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche