Milano Moda Donna, Giorgio Armani parla della nuova collezione Emporio Armani

Redazione

Ha avuto luogo ieri, venerdì 27 febbraio 2015, nella bellissima Milano, la terza giornata della Milano Moda Donna che ha visto sfilare sulle passerelle i capolavori di Blumarine, le proposte di Etro, le creazioni di Tod’s e la raffinatezza dei capi firmati Emporio Armani.

E proprio lo stilista ed imprenditore italiano Giorgio Armani, considerato fra i più celebri al mondo, ha dichiarato “Non c’è più posto per il romanticismo femminile. Viviamo in un momento di messaggi duri e drammatici,soprattutto per le donne. Penso all’Isis e alla recente distruzione di manufatti storici importantissimi. Ovviamente non voglio fare un discorso politico e pretestuoso. Però vedo che le ragazze, da quelle che lavorano con me a quelle che incontro per il mondo, oggi desiderano essere donne toste, maschili, aggressive”.

Lo stilista ha continuato affermando “Io credo in questo spirito fiero, in questa voglia di non piegarsi mai di fronte a chi vuole calpestare i tuoi diritti. Con la nuova collezione di Emporio sono tornato alle origini di questo marchio e ho provato a dare un abito a questi pensieri”. Il celebre stilista italiano con queste parole ha voluto anche spiegare il nuovo stile adottato nella nuova collezione Emporio Armani.

 

Next Post

Harrison Ford torna nel suo Blade Runner

E’ un periodo di grandi ritorni, da quando Stallone ha lanciato la moda dei Rocky, tornando a vestire i panni del pugile e del reduce dal Vietnam, Rambo, a seguirlo sono stati tanti altri grandi attori. Da Arnold Schwarzenegger a Eddie Murphy, oggi è il turno della conferma del sequel […]
Harrison Ford torna nel suo Blade Runner