Problemi tecnici per Miley Cyrus che in ogni caso non si fa mai trovare impreparata, durante il suo tour infatti l’autobus personale è stato colpito da un piccolo incendio.
Nel bus oltre a Miley, viaggiavano anhe la madre e la sorella, ovviamente spaventate per l’accaduto che effettivamente le ha messe faccia a faccia con quest’imprevisto, in ogni caso non si sono assolutamente scoraggiate, tanto che hanno ripreso l’accaduto e lo hanno pubblicato su Instagram.
Ma come detto la trasgressiva Miley non si è fatta attendere e nonostante le vicissitudini, ha pensato bene di distogliere l’attenzione dall’accaduto, con una bella foto in bikini dove oltre ad avere una posa molto spinta, si vede la sua mano toccare le parti intime.
Insomma la bella Miley Cyrus come sempre fa di tutto per attirare su di se l’attenzione e da un po’ di tempo la fa in tutti i modi, nella maggior parte dei casi però si tratta sempre di riflettori puntati sulle sue pose molto audaci o sul vedo e non vedo, che in realtà lascia ben poco all’immaginazione.
Quale sarà il prossimo scatto o la prossima performance spinta di Miley?
foto: Miley Cyrus Instagram