Morandi, la sua Pasquetta correndo la maratona di Boston

Morandi, la sua Pasquetta correndo la maratona di Boston

Per la sua Pasquetta Gianni Morandi non ha scelto la classica scampagnata all’aria aperta. con amici e famiglia, il cantante è volato a Boston e lunedì in albis parteciperà alla maratona di Boston. L’artista ha dichiarato che:”Correre la maratona di Boston è il sogno di tutti gli appassionati di questo sport”. Morandi si è allenato insieme con un gruppo di amici, insieme all’ex atleta specializzata nella maratona Laura Fogli.

La maratona di Boston alla sua 118esima edizione, è tra le più antiche e importanti al mondo. Partecipano atleti che provengono da centinai di paesi diversi, ogni anno i partecipanti sono oltre ventimila.

La manifestazione è aperta a tutti, debbono solo avere più di 18 anni  e aver raggiunto nei 18 mesi precedenti un determinato tempo in altre maratone ufficiali.

Correre è la passione di Gianni Morandi, che per quest’importante evento si è allenato correndo per centinai e centinai di chilometri. Questa di Boston è la sua tredicesima maratona di 42 chilometri, spera di poter tagliare il traguardo in meno di quattro ore e festeggiare con un record personale la sua Pasquetta 2014.

Morandi, la sua Pasquetta correndo la maratona di Boston

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche