Ex tronista si candida al parlamento europeo

Redazione

Il nostro paese è abituato a personaggi del mondo dello spettacolo, che decidono di entrare nel mondi della politica sfruttando più la loro notorietà, che la loro preparazione.

In tanti si ricordano ancora quando a candidarsi nelle liste del Partito Radicale fu Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, ebbe ventimila preferenze arrivando subito dopo Marco Pannella. Tanti i nomi delle cantanti, attici, presentatrici e show girl che anche solo per poche apparizioni hanno avuto un ruolo nel mondo della politica. Ci sono state Vladimir Luxuria, Iva Zanicchi, Flavia Vento, Gabriella Carlucci giusto per fare qualche nome.

Ora tocca a un personaggio televisivo, di una delle trasmissioni che negli ultimi anni ha ”sfornato” vari personaggi, parliamo di Ylenia Citino ex tronista di “Uomini e donne” che si candida nelle liste di Forza Italia per rappresentare il nostro paese in Europa. Sembrerebbe che l’ex tronista, abbia già fatta scatenate la gelosia di Francesca Pascale, attuale fidanzata di Silvio Berlusconi.

Ex tronista si candida al parlamento europeo

Next Post

Caracalla 2014 scelta giusta per il Teatro dell’Opera

Carlo Fuortes, sovraintendente, ha confermato che la fondazione del Teatro dell’Opera punta tutto su Caracalla per la stagione 2014, in lista sedici opere liriche. Il nuovo sovraintendente punta su Caracalla e la nuova stagione per erigerla a riferimento internazionale nell’ambito dell’Opera e della danza, dunque una Caracalla internazionale che vedrà […]
Caracalla 2014 scelta giusta per il Teatro de Opera