Per la sua Pasquetta Gianni Morandi non ha scelto la classica scampagnata all’aria aperta. con amici e famiglia, il cantante è volato a Boston e lunedì in albis parteciperà alla maratona di Boston. L’artista ha dichiarato che:”Correre la maratona di Boston è il sogno di tutti gli appassionati di questo sport”. Morandi si è allenato insieme con un gruppo di amici, insieme all’ex atleta specializzata nella maratona Laura Fogli.
La maratona di Boston alla sua 118esima edizione, è tra le più antiche e importanti al mondo. Partecipano atleti che provengono da centinai di paesi diversi, ogni anno i partecipanti sono oltre ventimila.
La manifestazione è aperta a tutti, debbono solo avere più di 18 anni e aver raggiunto nei 18 mesi precedenti un determinato tempo in altre maratone ufficiali.
Correre è la passione di Gianni Morandi, che per quest’importante evento si è allenato correndo per centinai e centinai di chilometri. Questa di Boston è la sua tredicesima maratona di 42 chilometri, spera di poter tagliare il traguardo in meno di quattro ore e festeggiare con un record personale la sua Pasquetta 2014.