Naomi Campbell il suo sensuale decolté

Redazione

La bella modella britannica, Naomi Campbell, ha stupito ancora una volta il pubblico e ha mostrato un favoloso decolté ai “Bafta 2014”, che si sono tenuti a Londra.

La “Venere nera” ha indossato un vestito grigio antracite, che lasciava intravedere il seno e gli addominali scolpiti da far invidia a una ventenne, nonostante suoi quarantaquattro anni.

L’abito è un modello dello stilista italiano, grande amico di Naomi, Roberto Cavalli. Un lungo vestito in seta, che le scopriva le spalle e non soltanto quelle che ha lascito molto poco all’immaginazione dei presenti. I flash dei fotografi ancora una volta si sono scatenanti per immortalare la bella e sensuale Naomi le sue splendide forme.

La super modella e attrice, oltre che in perfetta forma fisica è apparsa molto sorridente, ha completato la sua nuance con dei bracciali dorati e i lunghi capelli sciolti sulle spalle.

Naomi Campbell il suo sensuale decolté

 

Next Post

Monica Bellucci, grande successo per lei a Cannes

C’è stato un grande entusiasmo quando sulla Croisette a Cannes, è arrivata l’attrice Monica Bellucci. Tanti gli applausi per l’attrice di Città di Castello, da parte degli amanti del cinema, dei fotografi  e dei curiosi presenti. Per la bella interprete di “Le Meraviglie” di Alice Rohrwacher, sono tutti impazziti e […]
Monica Bellucci, grande successo per lei a Cannes