Alla mezz’ora del secondo tempo di Napoli-Milan l’allenatore Seedorf decide di tirare fuori Balotelli, autore di una prova piuttosto incolore, e di inserire Pazzini. Fin qui nulla di strano, ma appena SuperMario si siede in panchina dopo la sostituzione scoppia in un pianto isterico e nervoso.
Colpa dell’ennesima sconfitta del Milan? Colpa della storia di gossip che lo ha visto coinvolto nella faccenda della figlia Pia? Colpa dei fischi dei tifosi del Napoli? Chissà, fatto sta che Balotelli ogni tanto mostra un lato umano che a volte si fatica a intravedere sotto quella corazza di superbia e immaturità.
Il pianto di Balotelli è stato subito immortalato dalle telecamere, tant’è che l’attaccante rossonero si è coperto il viso con un giaccone per nascondere le sue lacrime.
Seedorf, intervistato a fine partita, commenta il pianto di Balotelli: “Ma Mario è una persona umana, lo ha dimostrato: quando si attraversa un momento particolare ci si può lasciare andare alle emozioni come capitato a lui”.