Napoli sconfitto in Svizzera e i pseudo tifosi perdono la calma

La partita di stasera è stata una delle partite dell’era Benitez che è piaciuta meno ai tifosi del Napoli. Gli azzurri hanno perso per 2 a 0, contro la modesta quadra Young Boys e questa sconfitta in Europa League non è piaciuta ai tifosi presenti a Berna. Un gruppo di tifosi, ma non possono definirsi tali visti gli atteggiamenti, degli azzurri hanno perso letteralmente la calma e hanno assaltato il pullman dove c’era la squadra e lo staff tecnico, allenatore compreso. Per tutti loro senza salvare nessuno, ma in particolare contro Benitez, ci sono stati fischi, parolacce, sputi e insulti di vario tipo. Il pullman con il Napoli è uscito con difficoltà dallo stadio svizzero, qualcuno ha lanciato anche oggetti di vario tipo contro il mezzo di trasposto e ha preso a calci la carrozzeria.

La partita di stasera è stata una delle partite dell’era Benitez che è piaciuta meno ai tifosi del Napoli. Gli azzurri hanno perso per 2 a 0, contro la modesta quadra Young Boys e questa sconfitta in Europa League non è piaciuta ai tifosi presenti a Berna. Un gruppo di tifosi, ma non possono definirsi tali visti gli atteggiamenti, degli azzurri hanno perso letteralmente la calma e hanno assaltato il pullman dove c’era la squadra e lo staff tecnico, allenatore compreso.  Per tutti loro senza salvare nessuno, ma in particolare contro Benitez, ci sono stati fischi, parolacce, sputi e insulti di vario tipo. Il pullman con il Napoli è uscito con difficoltà dallo stadio svizzero, qualcuno ha lanciato anche oggetti di vario tipo contro il mezzo di trasposto e ha preso a calci la carrozzeria.

La partita di stasera è stata una delle partite dell’era Benitez che è piaciuta meno ai tifosi del Napoli. Gli azzurri hanno perso per 2 a 0, contro la modesta quadra Young Boys e questa sconfitta in Europa League non è piaciuta ai tifosi presenti a Berna.

Un gruppo di tifosi, ma non possono definirsi tali visti gli atteggiamenti, degli azzurri hanno perso letteralmente la calma e hanno assaltato il pullman dove c’era la squadra e lo staff tecnico, allenatore compreso.

Per tutti loro senza salvare nessuno, ma in particolare contro Benitez, ci sono stati fischi, parolacce, sputi e insulti di vario tipo. Il pullman con il Napoli è uscito con difficoltà dallo stadio svizzero, qualcuno ha lanciato anche oggetti di vario tipo contro il mezzo di trasposto e ha preso a calci la carrozzeria.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche