Natale tanti gli italiani che non faranno regali

Redazione

Anche questo Natale 2014 si preannuncia un Natale di austerity e saranno molti gli italiani che non potranno permettersi di far trovare regali sotto l’albero.

Secondo le stime della Confeserecenti-Swg, saranno oltre sei milioni gli italiani che non compreranno nulla per questo Natale 2014, mentre il 71% dei nostri connazionali che farà i regali sceglierà un dono utile.

Chi si appresta a fare i regali cercherà di risparmiare, i “tagli ai regali” saranno fatti in primis verso parenti e amici, poi diminuirà la spesa per il regalo al partner mentre sarà una percentuale minima di coloro che risparmieranno sui regali ai bambini.

Ma anche per i piccolo italiani i doni che troveranno sotto l’albero hanno subito delle modifiche, sarà più alta la percentuale di coloro che troveranno regali utili, come l’abbigliamento, scelto dal 43% degli intervistati. Il 31% regalerà giocattoli per la gioia dei piccoli e il 12% sceglierà dei prodotti tecnologici tanto graditi anche dai più piccoli.

Next Post

Barbara D’Urso sospese le sue trasmissioni ma non sarà per sempre

Mediaset ha dato l’annuncio che le trasmissioni condotte da Barbara D’Urso sono state momentaneamente sospese, non ha motivato il perché di questa pausa. I due programmi della conduttrice napoletana “Pomeriggio Cinque” e “Buona Domenica” dovrebbero ritornare in onda il prossimo 11 gennaio, una pausa per le festività natalizie, un poco […]
Barbara D’Urso sospese le sue trasmissioni ma non sarà per sempre