Ven. Apr 10th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Negli Stati Uniti continuano ad aumentare i contagi

Negli Stati Uniti continuano ad aumentare i contagi

L’Italia, al momento, ha il più triste dei primati: è il paese dove si registrano più vittime a causa del Coronavirus. Anche il numero di contagi continua ad aumentare esponenzialmente, ma la cosa peggiore è che non si sa quando il picco si verificherà, e quando quindi potremo cominciare a ricevere buone notizie.

Ma l’Italia non è certo l’unico paese colpito: anche gli altri grandi paesi europei come Francia, Germania e Spagna stanno facendo i conti con l’aumento di contagi e vittime, per non parlare degli Usa, dove la situazione si aggrava di ora in ora.

Coronavirus, aumentano i contagi negli Stati Uniti.

Con oltre 25 mila casi positivi di coronavirus (25.493), gli Stati Uniti hanno infatti superato la Spagna e diventano il terzo Paese per numero di contagiati, dopo Cina e Italia. Nel giro di 24 ore sono stati registrati circa 8.000 nuovi casi. Il numero di morti è di 307.

Ad oggi, quasi un miliardo di persone in 32 Paesi del mondo sono chiamate a restare chiuse in casa per cercare di frenare l’ondata del contagio da coronavirus, secondo una stima della Afp. Il resto è soggetto a coprifuoco (come in Bolivia), quarantena o appelli non coercitivi a non lasciare le proprie case (come in Iran).

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.