Whinchester House, apre il tour virtuale in tempi del coronavirus

Redazione

La famosa dimora Winchester Mystery House di San Jose offre un tour virtuale gratuito durante la chiusura a causa del coronavirus.

Winchester Mystery House è una dimora che un tempo era la residenza personale di Sarah Winchester, la vedova del magnate delle armi da fuoco William Wirt Winchester. La villa è rinomata per le sue dimensioni, le sua curiosa architettura e la mancanza di un progetto di costruzione principale.

Il palazzo ha 161 stanze, 40 scale (alcune delle quali portano verso il nulla), 10.000 finestre e 2.000 porte. Dalla sua costruzione nel 1884, la proprietà e il palazzo furono dichiarati da molti come perseguitati dai fantasmi di quelli uccisi con i fucili Winchester.

La casa contiene numerose stranezze come porte e scale che non vanno da nessuna parte, finestre che si affacciano su altre stanze e scale di dimensioni strane.

Il tour, disponibile gratuitamente su winchestermysteryhouse.com/video-tour , rimarrà disponibile fino alla riapertura della casa.

Per quasi 100 anni, custodi appassionati e abili artigiani hanno curato la dimora di Sarah e offerto tour informativi per condividere la sua storia straordinaria. Dipendiamo dai nostri ospiti per mantenere viva la storia e gli intrighi della casa ”, ha dichiarato il direttore generale della Winchester Mystery House Walter Magnuson in una nota.

Next Post

Ieri purtroppo i contagi da Coronavirus sono tornati a crescere

Così come non basta un solo giorno per cantare vittoria dinanzi al calo di contagi o di morti, così non basta una sola giornata in controtendenza per cadere nelle sconforto, ma di certo la giornata di ieri ed i dati che ha portato è stata pesantissima per tutti, per gli […]
Ieri purtroppo i contagi da Coronavirus sono tornati a crescere