Ven. Apr 10th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Whinchester House, apre il tour virtuale in tempi del coronavirus

Whinchester House apre il tour virtuale in tempi del coronavirus

La famosa dimora Winchester Mystery House di San Jose offre un tour virtuale gratuito durante la chiusura a causa del coronavirus.

Winchester Mystery House è una dimora che un tempo era la residenza personale di Sarah Winchester, la vedova del magnate delle armi da fuoco William Wirt Winchester. La villa è rinomata per le sue dimensioni, le sua curiosa architettura e la mancanza di un progetto di costruzione principale.

Il palazzo ha 161 stanze, 40 scale (alcune delle quali portano verso il nulla), 10.000 finestre e 2.000 porte. Dalla sua costruzione nel 1884, la proprietà e il palazzo furono dichiarati da molti come perseguitati dai fantasmi di quelli uccisi con i fucili Winchester.

https://www.youtube.com/watch?v=tTNY-xF0umE

La casa contiene numerose stranezze come porte e scale che non vanno da nessuna parte, finestre che si affacciano su altre stanze e scale di dimensioni strane.

Il tour, disponibile gratuitamente su winchestermysteryhouse.com/video-tour , rimarrà disponibile fino alla riapertura della casa.

Per quasi 100 anni, custodi appassionati e abili artigiani hanno curato la dimora di Sarah e offerto tour informativi per condividere la sua storia straordinaria. Dipendiamo dai nostri ospiti per mantenere viva la storia e gli intrighi della casa ”, ha dichiarato il direttore generale della Winchester Mystery House Walter Magnuson in una nota.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.