Nerola, ritrovata donna sparita assieme ai tre figli

Redazione

Per ore si è temuta la tragedia, e proprio per questo le ricerche sono state serrate, scandagliando tutti i paesi limitrofi ed i luoghi dove potevano essersi rifugiati, e per fortuna alla fine, almeno stavolta, c’è stato l’happy end.

Nel pomeriggio di ieri è stata ritrovata dai carabinieri la donna che, insieme ai suoi tre figli piccoli, si era allontanata sabato sera dalla sua casa a Nerola, in provincia di Roma. 

La giovane donna è stata ritrovata sana e salva, con i suoi figli di 8, 6 e 4 anni.  Stanno tutti bene. 

La 38enne è stata ritrovata con i bambini intorno alle 17:45 in un casolare abbandonato. Da capire ancora le reali motivazioni dietro a questa fuga improvvisa dopo un litigio con il compagno.

La donna era infatti scomparsa dopo aver troncato una telefonata con il marito e dopo aver rifiutato nella serata di sabato un passaggio da un uomo che aveva poi allertato i carabinieri.

Tutti e quattro erano vestiti in maniera pesante e, da quel che si è appreso, avevano mangiato provviste portate da casa. Circostanza che lascia pensare a un gesto organizzato da parte della donna e non a una “fuga” improvvisata come si è pensato in un primo momento.

Next Post

La Cina sospende le tariffe aggiuntive su alcune merci Usa

Le due superpotenze si saranno finalmente rese conto che lo scotto sarebbe stato troppo alto per entrambe? O si tratta di una tregua temporanea atta solo a prendere tempo per organizzare una contro-mossa? Troppo presto per dirlo, ma per ora una certezza c’è: la Cina ha sospeso le tariffe aggiuntive […]
La Cina sospende le tariffe aggiuntive su alcune merci Usa