Per ore si è temuta la tragedia, e proprio per questo le ricerche sono state serrate, scandagliando tutti i paesi limitrofi ed i luoghi dove potevano essersi rifugiati, e per fortuna alla fine, almeno stavolta, c’è stato l’happy end.
Nel pomeriggio di ieri è stata ritrovata dai carabinieri la donna che, insieme ai suoi tre figli piccoli, si era allontanata sabato sera dalla sua casa a Nerola, in provincia di Roma.
La giovane donna è stata ritrovata sana e salva, con i suoi figli di 8, 6 e 4 anni. Stanno tutti bene.
La 38enne è stata ritrovata con i bambini intorno alle 17:45 in un casolare abbandonato. Da capire ancora le reali motivazioni dietro a questa fuga improvvisa dopo un litigio con il compagno.
La donna era infatti scomparsa dopo aver troncato una telefonata con il marito e dopo aver rifiutato nella serata di sabato un passaggio da un uomo che aveva poi allertato i carabinieri.
Tutti e quattro erano vestiti in maniera pesante e, da quel che si è appreso, avevano mangiato provviste portate da casa. Circostanza che lascia pensare a un gesto organizzato da parte della donna e non a una “fuga” improvvisata come si è pensato in un primo momento.