Non solo incidenti, Robbie Williams riceve il premio inglese più ambito

Robbie Williams cade durante un concerto e frattura un braccio a un fans

Nelle ultime settimane è stato sulla bocca di tutti per un incidente capitato durante un suo concerto, quando cadendo dal palco ha rotto il braccio di una sua fan, ma Robbie Williams è anche e soprattutto un bravissimo artista, un cantante di fama mondiale.

L’artista ha ricevuto un riconoscimento molto ambito in Inghilterra, il Freedom of the City della sua città natale, Stoke-on-Trent.

Dopo anni di successi, i familiari di Robbie si commuovono ancora ad ogni nuovo riconoscimento, ed in particolare la madre ed il padre lo hanno raggiunto per il ritiro del premio, e Williams, commosso, li ha ringraziati, perchè insieme alla moglie e al figlioletto Teddy, sono tutto il suo mondo e gli affetti pù cari.

Anche la signora Williams, la mamma di Robbie, ha voluto esprimere tutta la sua commozione e il suo orgoglio per quel figlio, che ad ogni nuovo traguardo, la rende sempre più fiera.

Non solo incidenti, Robbie Williams riceve il premio inglese più ambito

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche