Notte rosa in Emilia Romagna con i Negramaro ed Elisa

Redazione

Prevista la “notte rosa” venerdì 4 lugli 2014, in Emilia Romagna. Le città interessate saranno quelle situate lungo la costiera adriatica, ovvero da Comacchio a Cattolica, Rimini, Riccione e Milano Marittima.

Nel corso della notte rosa, si terranno due grandi concerti, di due grandi star della musica italiana, ovvero i Negramano ed Elisa, la quale dopo aver partecipato al Coca Cola Summer Festival 2014, inizierà il suo tour proprio con questo concerto. Il tema scelto per questa edizione della notte rosa è quello della passione, quindi tutto sarà incentrato su questo tema, a cominciare dai party organizzati sulle spiagge, con tanto di cocktail, mortadella e piadine romagnole. Nel corso della notte, i visitatori potranno assistere anche ad uno spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio rosa.

Notte rosa in Emilia Romagna con i Negramaro ed Elisa

 

Next Post

Trapani: un minorenne abusa di una bambina di 10 anni

Un insegnante di musica della provincia di Trapani, avrebbe abusato sessualmente di una bambina di 10 anni alla quale dava lezioni private di musica. Il ragazzo sarebbe ancora minorenne. Attualmente è in corso un’indagine da parte del Tribunale per i minorenni di Palermo, su richiesta del pm Claudio Caramanna, la […]