Ologrammi 3D con i nuovi smartphone

Redazione

Potrebbe essere la novità del 2015, immagini 3D direttamente proiettati nella realtà, attraverso ologrammi prodotti dai nostri smartphone.

La nuova tecnologia sviluppata dalla Ostendo Technologies, potrebbe dare vita ad immagini proiettate dal nostro smartphone come degli ologrammi in 3D, il progetto addirittura potrebbe essere utilizzato in ambito militare.

Alla Ostendo Techonologies sono interessati anche il Ministero della Difesa americana, tanto da sovvenzionare il progetto con 38 milioni di dollari, che uniti a quelli raggruppati dall’azienda, potrebbero sicuramente far concludere il tutto per il 2015.

Il progetto dell’azienda è chiamato Quantum Photonic Imager, in grado di generare ologrammi 3D da un dispositivo mobile con una risoluzione di 5000 ppi, bisognerà capire quanto costerà tale tecnologia e soprattutto quando e in che modo verrà commercializzata.

Ologrammi 3D con i nuovi smartphone

Next Post

Lady Gaga, su Instgram con la sua cagnetta Asia

In genere finisce sulle pagine di tutti i quotidiani per i suoi look improbabili e le sue trovate sempre più bizzarre: stavolta invece Lady Gaga fa parlare di se per il suo cuore e per l’amore che dimostra alle persone che gli sono care. Appare su Instgram insieme alla sua […]