Agrigento, quartiere di Fontanelle. Marito e moglie, rispettivamente Giorgio Luparello, 57 anni, e la moglie Patrizia Moscato, di 48 anni, sono stati trovati uccisi da alcuni colpi di fucile nella loro abitazione.
I carabinieri ipotizzano un caso di omicidio-suicidio. La figlia della coppia, 18 anni, ha chiesto aiuto ed è stata trovata con una ferita da arma da taglio al volto, ma ancora non è ben chiara la dinamica dei fatti. La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio, ma sarà sicuramente un elemento importante per fornire ulteriori dettagli in merito alle informazioni sul tragico episodio.
La coppia, sposata da anni, avrebbe passato un periodo di crisi, o almeno così risulterebbe in merito a quanto il marito scriveva su Facebook nei momenti di sfogo, sembra che la moglie si rifiutasse di avere rapporti sessuali con lui, l’uomo ne soffriva e non accettava tale atteggiamento.
In casa ormai erano sempre più frequenti le loro liti furibonde, ma nulla faceva pensare a una tragedia simile. Luparello era proprietario di una piccola impresa di pulizie e la moglie casalinga. Dai vari post sul social dove scrive alla moglie “ti amo” Luparelli sicuramente amava ancora molto sua moglie e probabilmente ha perso la testa di fronte al distacco di Patrizia Moscato nei suoi confronti.
Il marito l’ha uccisa con numerosi colpi di fucile poi ha rivolto l’arma verso se stesso e si è ucciso. Ora si indaga per fare luce su ogni dettaglio, per capire l’esatta dinamica della tragedia. La coppia lascia quattro figli.