Opera Roma Capitale: Finalmente arriva l’accordo

Redazione

Il sovrintendente del Teatro dell’Opera di Roma, Carlo Fuentes, in una note dove vengono elencati e resi noti i termini dell’accordo, firmato nella giornata di ieri presso l’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, tra le rappresentanze sindacali regionali di Cgil, Cisl e Uil, ha dichiarato: “L’accordo di oggi, con la sottoscrizione di un verbale con le tre sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil, con l’Assessorato e la Fondazione, è un passo decisivo ed importante per il futuro del Teatro dell’Opera.

E’ stato inoltre riconosciuto il referendum come strumento democratico fondamentale tra tutti i lavoratori. Il Cda, che si riunirà domani, ovviamente terrà conto di quanto accaduto oggi e procederà di conseguenza”. Al momento della firma dell’accordo era presente anche l’Assessore alla Cultura Giovanna Marinelli e il Sovrintendente della Fondazione Teatro dell’Opera Carlo Fuortes.

Tra gli obiettivi fissati con tale accordo, troviamo quello attribuito a Roma Capitale di creare le condizioni affinché il futuro del Teatro sia adeguato al ruolo che ricopre nel nostro Paese.

Opera Roma Capitale Finalmente arriva l'accordo

 

 

 

Next Post

Cameron Diaz fuga d'amore con Benji Madden in Costa Azzurra

La bellissima Cameron Diaz, fidanzata con il noto musicista e chitarrista Benji Madden, è stata avvistata, proprio in compagnia del fidanzato su una nave in Costa Azzurra. L’attrice è stata avvistata con addosso un lungo abito bianco, lui invece sempre molto tatuato. I due, molto innamorati, hanno noleggiato una nave […]