Orrore Isis, bambina di 9 anni violentata da 10 uomini ora incinta

Iraq. Ogni volta che i peshmerga curdi riescono a riguadagnare il terreno sottratto loro dai jihadisti dell’Isis e si riappropriano delle loro zone irachene, si scoprono nuovi e terribili mostruosità.

Questa volta hanno scoperto una bambina di soli 9 anni è stata più volte stuprata da una decina di uomini appartenenti all’Isis che, insieme ad altre ragazzine, è stata usata come una schiava. La bambina è stata tenuta prigioniera per più di un anno ed è rimasta incinta.

La piccola, appartenente al gruppo degli Yazidi, è stata abusata da almeno 10 persone e dopo la sua liberazione, è stata trasferita in Germania, dove è seguita costantemente da un gruppi di specialisti.

Data la sua giovanissima età, portare avanti la gravidanza ed il parto stesso potrebbe esserle fatale, per questo i medici stanno valutando la soluzione migliore per la piccola.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche