Sembrano essere ormai molto lontani i tempi in cui la bellissima modella, attrice, showgirl, produttrice cinematografica, attivista e scrittrice canadese naturalizzata statunitense, Pamela Anderson, faceva letteralmente impazzire milioni di telespettatori con la sua sensualità in Baywatch.
Gli anni passano, è vero, ma Pamela Anderson rimane ancora oggi una delle donne più belle al mondo e nonostante i suoi 47 anni non ha per nulla perso la sua sensualità. Al contrario oggi la Anderson appare ancora più bella e sempre molto sensuale, l’unica differenza sta nell’abbigliamento indossato oltre alla scelta di dare un taglio alla folta chioma bionda che l’ha accompagnata in questi anni.
Nei giorni scorsi, in occasione della “premier” di “The Gurman” la Anderson si è presentata con un look piuttosto sobrio rispetto a quello che era il suo solito outfit e soprattutto un nuovo taglio di capelli, un caschetto biondo a causa del quale in tanti hanno stentato a riconoscerla. E se l’amore non sembra andare bene per la bellissima Pamela, sembra andare decisamente meglio il rapporto con il figlio Brandon Thomas Lee, nato dal matrimonio con il batterista Tommy Lee. Pamela Anderson si è presentata alla premier di The Gurman a braccetto con il figlio, bello proprio come la mamma.