Pastore trovato morto in Sardegna

Redazione

Sardegna. 5 aprile, ore 23.00. Ritrovato il corpo senza vita di un pastore nel mezzo di un terreno agricolo nei pressi di Furtei, nel Medio Campidano.

Un uomo, Marco Sorgia, 42 anni, è stato ritrovato senza vita nei pressi di un terreno agricolo.

Maco Sorgia era residente a Furtei, ma originario di Villamar. Sarebbe rimasto ucciso da alcuni colpi di fucile intorno alle 23 di ieri, 5 aprile.

Il corpo è stato scoperto da un parente che tentava di mettersi in contatto con lui, senza ricevere alcuna risposta. Dopo un po’, insospettito di questa improvvisa scomparsa, è andato a cercarlo. Una volta fatta la macabra scoperta ha subito contattato le forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuta l’Arma dei Carabinieri, che attualmente sta ancora indagando in merito all’omicidio. La vittima era nota alle forze dell’ordine.

Next Post

Terrorismo, arrestati due adolescenti dalla polizia britannica

Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati arrestati dalla polizia britannica con l’accusa di essere sospettati di preparare degli attentati terroristici. Il primo ragazzino è stato fermato a Blackburn, in Lancashire, dopo che giovedì la polizia ha perquisito la sua abitazione e dopo aver esaminato diversi dispositivi elettronici. […]