Pechino Express lavori in corso per la nuova edizione

Pechino Express lavori in corso per la nuova edizione

Si lavora per la prossima edizione del reality della Rai, Pechino Express ed iniziano a circolare diverse indiscrezione sul programma.

Secondo i bene informati, alla conduzione del reality itinerante potrebbe esserci la bella e sensuale, nonché scandalosa figlia di Ornella Muti, Nike Rivelli che dovrebbe condurre il programma in coppia con il fratello Andrea. Le due precedenti edizioni sono state condotte da Costantino della Gherardesca e potrebbe esserci anche in questa quarta edizione.

La novità di Pechino Express 2015 sarà il cambiamento di continente che sarà il Sud America, i prossimi concorrenti si avventureranno tra il Cile, l’Argentina e il Perù. Le prime tre edizioni si sono svolte in diversi paesi dell’Asia, come India, Cina, Indonesia, Malesia, Vietnam, Cambogia e tanti altri per ottomila chilometri percorsi in ogni edizione.

Per quanto riguarda i concorrenti non ci sono ancora nomi ufficiali, tra i “papabili” potrebbe esserci Giancarlo Magalli ma non si conosce con chi farà coppia. Ci potrebbero essere anche Paola Barale, in coppia con il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini. Qualcuno ha parlato anche delle sorelle Lecciso, ma non sembra essere una notizia che ha un fondamento.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche