Perugia, disturbi gastrointestinali per 14 bambini

Redazione

Sono in totale quattordici i ragazzini di Perugia finiti in ospedale con problemi di salute legati allo stomaco. Nello specifico, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, i ragazzini appartenenti a due diversi istituti di Perugia e nello specifico ad un istituto di scuola media e un istituto di scuola elementare, sarebbero stati ricoverati presso la struttura di Pediatria del S. Maria della Misericordia in seguito ad una intossicazione dovuta a delle caramelle che avrebbero ingerito.

I pazienti hanno disturbi all’apparato digerente e in molti casi si registrano anche vomito e diarrea e la maggior parte si sono recati presso la struttura ospedaliera accompagnati dai genitori. Alcuni genitori, secondo le prime indiscrezioni, avrebbero sollecitato un’inchiesta ritenendo responsabile del malessere dei figli, le caramelle da quest’ultimi ingerite e che potrebbero essere andate a male causando dunque il malore nei giovani. Per accertare le cause del malessere dei quattordici ragazzini di Perugia sono dunque in corso accertamenti con la speranza di poter fare presto luce sulla questione.

I carabinieri del Nas hanno prelevato campioni di alcune caramelle che saranno dunque analizzate. Intanto i medici hanno deciso di tenere ancora per qualche ora i giovani pazienti sotto controllo.

Next Post

Tom Cruise vende villa per soli 12 milioni

Villa che va, villa che viene, così che i vip ogni tanto decidono di cambiare aria o più semplicemente di vendere la propria villa per acquistare qualcosa di diverso o in altra località. Questa volta è la volta di Tom Cruise che ha deciso di mettere in vendita la sua […]