Anche Pippa Middleton è finita nella rete degli hacker e le sue foto private custodite su iCloud sono state rubate.
Tra gli scatti della sorella della duchessa di Cambridge ci sarebbero anche diversi scatti dei suoi “reali nipotini” George e Charlotte.
Fotografie che questi cybercriminali avrebbero messo in vendita per cinquantamila sterline ad alcuni quotidiani stranieri, questo è quanto emergerebbe dalla indagini che sta conducendo Scotland Yard.
Le immagini rubate a Pippa sarebbero circa tremila, tantissimi scatti della sua vita privata e oltre a quelle di nipotini ci sono anche quelle del suo abito da sposa. La giovane convolerà a nozze il prossimo mese di luglio con il miliardario James Matthews.
Il furto d’immagine è un problema che in questi ultimi tempi ha colpito anche altri vip internazionali, come Jennifer Lawrence, dell’attrice sono stati diffusi in rete scatti che la vedono completamente nuda. Tra le altre vittime di questo furto d’immagini ci sono anche Kim Kardashian e Vanessa Hudgens.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.