Raffaella Carrà troverà per Rai i nuovi talenti del futuro

Quando si dice sentirsi giovani ad ogni età, e dimostrarlo soprattutto.

Raffaella Carrà è inarrestabile, e a dispetto dei 71 anni compiuti da pochi giorni, non ci pensa proprio ad abbandonare la sua carriera, nè quella da cantante, nè quella sul piccolo schermo.

L’abbiamo appena vista riscuotere un enorme successo come giudice di The Voice su rai due, terminato da pochi giorni, e Raffaella invece che partire per le vacanze, si cimenta con una nuova avventura televisiva che ci accompagnerà per qualche mese.

Il nuovo programma sarà un talent show e si chiamerà “Forte Forte Forte”, come il titolo di una canzone che Cristiano Malgioglio ha scritto per lei: si cercheranno nuovi talenti adatti per la televisioni, attraverso diversi tipi di esibizioni, attraverso le quali gli aspiranti dovranno dimostrare tutte le loro qualità.

Il programma andrà in onda sulle reti rai nella stagione televisiva 2014/2015: scopriremo i nuovi talenti della televisione del futuro e riscopriremo l’intramontabile Raffaella.

 

Raffaella Carrà troverà per Rai i nuovi talenti del futuro

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche