Un talent nuovo di zecca che punta a trovare il nuovo Fiorello per dirlo alla Carrà “il Fiorello 2.0”. Un one man show, capace di cantare, ballare, recitare, intrattenere il pubblico. Un animale da palcoscenico che alla televisione di oggi manca davvero.
“L’idea – ha spiegato Raffaella Carrà in un’intervista- è venuta a me e Sergio Japino, circa tre anni fa, a Porto Santo Stefano. Poi purtroppo è rimasta sempre nel cassetto e rimandata”. Raffaella Carrà non sarà la conduttrice del programma ma un giudice speciale. I coach saranno il coreografo Jamal Sims per il ballo, Stefano Magnanensi e Danilo Vaona per la musica e Chiara Noschese per l’intrattenimento. A condurre il programma sarà l’attore e veejay Ivan Olita, giurati, oltre la Carrà, saranno Joaquin Cortes, Asia Argento e lo stilista e designer Philipp Plein.
Smessi i panni da conduttrice Raffaella Carrà avrà il ruolo di giurato speciale, come spiega lei stessa: “Avrò un pulsante da schiacciare che mi consentirà di far prevalere la mia opinione se vedrò delle eliminazioni assurde”. L’appuntamento è per il 16 gennaio.
