I 50 anni vip del 2015. Compleanni da favola

Redazione

Il 2015 regala 50 anni a tanti divi amati dal grande pubblico. Da Lorella Cuccarini ad Alessandro Gasmann, da Simona Ventura a Claudia Koll, da Federica Moro a Francesca Dellera, da Corrado Guzzanti a Luisa Corna, da Carlo Cracco a Leonardo Pieraccioni, da Veronica Pivetti a Flavio Insinna, da Pino Insegno a Enrico Papi, da Max Pisu a Marco Liorni, da Emanuela Folliero a Monica Leofreddi, da Luana Colussi e Carmen di Pietro, da Rosita Celentano a Giuliano Palma.

Tutti pronti a soffiare sulle cinquanta candeline ognuno con il suo desiderio da esprimere e i suoi progetti da realizzare. Cinquantenni in campo con tanta voglia di fare e di dire pronti nonostante gli anni a dare filo da torcere a stelle, stellette e stelline emergenti.

Tante bellissime del piccolo e grande schermo quindi giungono alla boa dei 50 anni. Tra di loro c’è chi sembra aver fermato il tempo e chi, con qualche ruga in più, è addirittura migliorata.

Next Post

Raffaella Carrà un anno forte, forte,forte

Un talent nuovo di zecca che punta a trovare il nuovo Fiorello per dirlo alla Carrà “il Fiorello 2.0”. Un one man show, capace di cantare, ballare, recitare, intrattenere il pubblico. Un animale da palcoscenico che alla televisione di oggi manca davvero. “L’idea – ha spiegato Raffaella Carrà in un’intervista- […]