The Voice torna da mercoledì con Raffaella Carrà

Redazione

Mercoledì in prima serata torna su Raidue, il talent show nato dalla versione olandese di un format ideato da John de Mol.

Anche in quest’edizione tra i coach ci sarà raffaella Carrà, accanto alla regina delle televisione italiana ci saranno tre nuovi personaggi che sono: Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

Le puntate nelle quali si cercheranno nuovi talenti saranno quattordici e tra le novità di quest’anno l’esibizione dei concorrenti saranno accompagnate da una orchestra la Blind Audition.

A condurre questa quarta edizione ci sarà ancora una volta Federico Russo, mentre Alessandra Angeli conosciuta come Angelina vestirà i panni della V-reporter che svelerà quella che accadrà dietro le quinte e avrà contatti anche con il pubblico tramite la pagina web dedicata al programma.

Raffella Carrà della sua partecipazione al programma ha dichiarato: “Quest’anno non volevo fare televisione ma per The Voice ho fatto un’eccezione”.

Emis Killa, ha detto: “Da questa esperienza di The Voice mi aspetto tante cose belle, mi aspetto un riscontro positivo e una crescita.”

Dolcenera ha fatto sapere: “Cosa mi ha spinto ad affrontare questa sfida e a dire sì? Il fatto che ci siano dei compagni fighi, Raffaella, Max, Emis. Raffaella è una che veramente ti insegna la vita”.

Mentre Max Pezzali vorrebbe: “Far divertire le persone ma anche di rendere giustizia ai ragazzi che salgono là sopra”.

Next Post

Rihanna dopo il forfait ai Grammy posticipa il tour mondiale

Rihanna non è in gran forma in questo periodo e dopo aver dato forfait ai Grammy 2016, ha deciso anche di posticipare il suo tour mondiale che sarebbe dovuto partire nei prossimi giorni dagli Stati Unit. L’artista barbadiana non avrebbe partecipato ai Grammy perché secondo le notizie ufficiali era ammalata, […]
Rihanna dopo il forfait ai Grammy posticipa il tour mondiale