Raffella Fico oltre le curve mette in mostra le doti canore

Redazione

E’ arrivato finalmente il momento per Raffaella Fico di mettere in mostra il meglio di se e non sono le sensuali curve come in molti potrebbero pensare.

La show girl napoletana è pronta a debuttare come cantante, il suo primo singolo uscirà il prossimo 3 giugno e i intitola Rush. Il brano fa parte del suo primo album, che contiene ben dieci brani inediti, la cui uscita è prevista il 10 giugno.

Raffella Fico, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e alla sua storia d’amore con Mario Balotelli, con la quale ha avuto una figlia Pia. Ora è pronta per fare il salto di qualità e spera di conquistare la notorietà non soltanto per essere la ex di Super Mario o per una delle gieffine più belle delle varie edizione del GF.

Raffella Fico oltre le curve mette in mostra le doti canore

Next Post

Scadenze alle porte e per la Tasi i comuni non sono pronti

Inizia il periodo delle varie scadenze fiscali, tra il mese di giugno e luglio saranno ben 29 le scadenze che i cittadini italiani si apprestano ad affrontare. In particolare i Caf sono preoccupati per la Tasi, sono tanti anzi tantissimi i comuni che ancora non hanno stabilito le aliquote da […]
Scadenze alle porte e per la Tasi i comuni non sono pronti