Rapper picchiato per Cagliarifornia ma non sia arrende

Redazione

E’ accaduto a Federico Corona, ovvero Chaves un cantante rapper vittima di un’aggressione premeditata dopo il successo del suo “Cagliarifornia”.

Il rap Cagliarifornia non è piaciuto e sul social network i commenti negativi si sprecavano, soprattutto di minacce, il video mostrava tra l’altro anche una persona di colore che stava a simboleggiare il giocatore del Cagliari Ibarbo.

Ma il testo della canzone non è piaciuto e nonostante il video fosse stato censurato e le scuse del rapper che ammetteva di aver scritto il testo in un momento di rabbia, i commenti su Facebook recitavano “Meriti di essere picchiato davvero”.

Così è stato, il rapper è stato preso alle spalle da 3 persone che lo hanno picchiato, il ragazzo ancora non si spiega questa aggressione per una canzone che non aveva nulla di offensivo, ma non si da per vinto e tornerà, come lui stesso ha fatto capire.

Rapper picchiato per Cagliarifornia ma non sia arrende

Next Post

Una Molecola per combattere tumore allo stomaco

Tra i tumori più aggressivi che colpiscono l’organismo umano c’è quello allo stomaco e buone notizie arrivano dal congresso dell’Asco per la lotta al cancro, una molecola in grado di contrastare l’avanzata del tumore. Le statistiche ci dicono che il tumore allo stomaco è uno dei più aggressivi e nel […]
Una Molecola per combattere tumore allo stomaco