Renzi tira dritto anche senza il cavaliere

Renzi tira dritto anche senza il cavaliere

Cambiare l’Italia, questo è ormai un dictat che si prefigge il premier Matteo Renzi e allora l’importante è andare avanti con le riforme.

A questo punto Renzi si sbilancia e il lavoro sulle riforme deve proseguire con o senza il cavaliere Berlusconi, prossime elezioni stabilite per il 2018, il premier interviene sulla questione con parole chiare: “Ha cambiato idea tante volte nella sua vita politica. Ha cambiato idea anche questa volta, mi dispiace, mi dispiace essenzialmente per lui. Berlusconi ha cambiato il passato dell’Italia, non gli permetteremo di cambiare il futuro. Noi andiamo avanti, se Berlusconi cambia idea sa dove trovarci, altrimenti faremo le riforme senza di lui

Insomma la strada è delineata bisogna cambiare l’Italia e per cambiare l’Italia bisogna tirare dritto sulle riforme, proseguire il lavoro anche se l’opposizione non vuole sedersi al tavolo delle trattative, questo è un gioco che si è ripetuto per troppe volte durante la storia e l’Italia si è sempre fermata, adesso bisogna proseguire.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche