Rinvenuta una lettera di Kurt Cobain rivolta a Courtney Love

La lettera di Kurt Cobain a Courtney Love non è sicuramente una bella cosa da leggere.

Ma andiamo con ordine: dopo 20 anni dalla morte del cantante dei Nirvana, la polizia ha reso pubblica una nota scritta dallo stesso e ritrovata nel suo portafoglio. Il foglietto è stato ritrovato l’8 aprile 1994 ma è stato reso pubblico solo ieri dalla CBS dopo che la polizia di Seattle gliel’ha concessa.

Ecco cosa c’è scritto su questo fatidico biglietto: “Vuoi tu Kurt Cobain prendere Courtney Michelle Love come tua legittima stracciata moglie, anche se è una cagna con i brufoli che spilla i tuoi soldi per drogarsi e prostituirsi”. Queste sono solo le prime righe ma si capisce perfettamente come continuerà la lettera.

Parole dure che hanno alzato un vero polverone sul cantante.

Rinvenuta una lettera di Kurt Cobain rivolta a Courtney Love

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche