Roma-Inter, anticipo della 26esima giornata, termina 0-0. Né vincitori né vinti, ma è un punto che serve poco ai giallorossi impegnati nella faticosa rincorsa alla Juve, che stasera sarà di scena a San Siro contro il Milan. Meglio l’Inter nella prima parte della partita, nel finale esce fuori la Roma che però non trova il gol del ko.
Tutt’altro che rassegnato però Garcia, che non ha nessuna intenzione di gettare la spugna: “Il campionato non è finito, anche la Juve non avrà una partita facile a Milano contro il Milan: la mia squadra non è stanca, ci sono mancati soltanto alcuni giocatori fondamentali”.
Decisamente più soddisfatto Mazzarri, che plaude la sua squadra per la buona prestazione offerta all’Olimpico.
Due brutti episodi da segnalare: pugno di De Rossi ad Icardi e quello di Juan Jesus a Romagnoli. Entrambi rischiano la prova tv, il giallorosso può anche essere esclusa dalle convocazioni di Prandelli per l’amichevole Italia-Spagna secondo il codice etico del ct azzurro.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.