Ruffini per lui nessuna gaffe con la Loren

Redazione

Continua la polemica per la battuta “poco felice” che Paolo Ruffini ha rivolto a Sophia Loren durante la notte dei David di Donatello. Per chi ancora non l’avesse letto o sentita direttamente dalla bocca del presentatore, ha accolto la grande diva con la frase:” Signora Loren lei è sempre una topo meravigliosa, me lo lasci dire”, l’attrice napoletana non si è affatto scomposta e ha accennato appena ad un sorriso alle battute successive del presentatore.

Dal canto suo la Loren gli ha risposto, che non lo capiva e che parlava un dialetto che lei non conosceva.

In tanti chiedono a Ruffini che faccia le sue scuse all’attrice, ma lui non ha considerato al sua battuta fuori luogo e neanche troppo eccessiva anzi ribadisce il suo concetto anche sul suo profilo Facebook, dove ha pubblicato il selfie che si è fatto con al Loren quando le ha consegnato il premio.

Ruffini per lui nessuna gaffe con la Loren

Next Post

Moria di pesci a Ostia e macchie di liquami

Brutte giornate di mare per i bagnanti del litorale laziale, a Ostia qualche giorno fa ci sono state diverse macchie di liquame e oggi sulle spiagge di Castelporziano c’erano decine e decine di pesci morti. Una moria, probabilmente, dovuta a un versamento di liquami nel Canale Palocco, su questi fenomeni […]
Moria di pesci a Ostia e macchie di liquami