Russell Crowe Noah e la sua arca per salvare il mondo

Russell Crowe Noah e la sua arca per salvare il mondo

Russell Crowe ha scelto proprio il momento giusto per interpretare un ruolo biblico come quello di Noè, un ruolo che segna il ritorno del kolossal in grande stile.

A 50 anni Russell Crowe sarà l’interprete principale in “Noah” il kolossal dedicato a Noè e alla sua storia, una storia che verrà raccontata senza nessuna particolare “deformazione” secondo i dettami della Genesi, così come ha confermato il regista Darren Aronofsky.

Noah, ovvero Russell Crowe, sarà accompagnato da un cast di tutto rispetto come si conviene ad un vero e proprio kolossal, saranno infatti presenti attori del calibro di: Jennifer Connely, Emma Watson, Nick Nolte e Anthony Hopkins.

C’è da dire che oltre all’ottima compagnia della quale beneficerà Russell Crowe, anche la pellicola è stata girata senza lesinare si parla infatti di un budget totale di circa 130 milioni di dollari, quindi un vero e proprio ritorno al Kolossal vecchio stampo.

Noah sarà nelle sale italiane dal prossimo 10 aprile.

Russell Crowe Noah e la sua arca per salvare il mondo

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche