Salvini vs Venditti io lavoro nel campo musicale tu che fai?

Salvini vs Venditti io lavoro nella musica tu che fai

Questa volta Matteo Salvini si imbriglia da solo in una discussione a distanza con il cantautore Antonello Venditti.

E’ accaduto a “Ballarò” la trasmissione di RaiTre durante la quale nasce un simpatico siparietto e un battibecco che comincia a innervosire i due protagonisti, Salvini con la sua tipica maglietta “Ruspe in azione” infastidisce Venditti che vuole una risposta: “Ruspe in azione su cosa, sulle persone?”, Salvini risponde sviando il senso della frase sulla maglietta dicendo: “Lei le buche per strada come le copre?”.

Ma la discussione nasce su una diatriba che finisce sull’argomento “lavoro”, dopo un battibecco Antonello Venditti ribadisce al leader della lega: “Io lavoro nella musica, tu come fai a vivere? Dove prendi i soldi per vivere? Te li diamo noi”.

Salvini un attimo preso in controtempo risponde “Si gli italiani mi danno i soldi per risolvere i loro problemi”, mentre attaccato sul proprio lavoro Venditti innervosito risponde “Matteo, non t’allargà”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche