Sanremo 2016 quanto hanno guadagnato conduttori ed ospiti

Redazione

In tanti stanno seguendo in questi giorni il Festival di Sanremo e in tani si sono chiesti quanto hanno guadagnato i conduttori della kermesse sanremese e soprattutto quali sono stati i cache degli ospiti nazionali ed internazionali.

Il Festival di Sanremo 2016 è stato all’insegna del risparmio e tra questi quello che si è accontentato è stato proprio il conduttore e direttore artistico Carlo Conti, che avrebbe percepito un compenso di soli, si fa per dire, 550mila euro, cifra nettamente inferiore ai suoi colleghi che hanno presentato il Festival negli scorsi anni. Paolo Bonolis guadagnò un milione di euro. Mentre la Clerici e Gianni Morandi ebbero un compenso di ottocentomila euro.

I co conduttori Gabriel Garko e Virginia Raffaele hanno percepito lo stesso compenso quarantacinquemila euro a testa, mentre la bella e affascinante Madalina Ghenea il cache è stato di quindicimila euro.

Gli ospiti che hanno guadagnato di più sono stati Elton John e Nicole Kidman si parla di un compenso di trecentomila euro, mentre gli ospiti italiani come Pausini, Ramazzotti e Renato hanno guadagnato duecentocinquantamila euro.

Next Post

Camminare sull’acqua, grazie a Christo e Jeanne-Claude

Prossimamente si potrà camminare sull’acqua e questo sarà possibile non per un sorta un miracolo ma grazie a un progetto artistico dei coniugi Christo Vladimirov Yavachev e Jeanne-Claude Denat de Guillebon. Il progetto prevede che si potrà camminare sulle acque del Lago d’Iseo, un percorso di circa tre chilometri che dovrebbe iniziare […]
Camminare sull’acqua, grazie a Christo e Jeanne-Claude