“Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia. Il fidanzato in studio dichiara ‘Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu”.
Parole dure quelle espresse dall’opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana Selvaggia Lucarelli nei confronti di Cecilia Rodriguez, sorella minore dell’amatissima showgirl argentina, Belen Rodriguez. La piccola di casa Rodriguez ha deciso di partecipare alla decima edizione dell’isola dei famosi anche se attualmente non si trova nell’arcipelago dell’Honduras, Cayo Cochinos, insieme agli altri naufraghi bensì a Playa Desnuda insieme al modello francese Brice Martinet
La sfida principale per Cecilia e Brice sarà quella di riuscire a sopravvivere per una settimana privi di vestiti con le “parti intime” che verranno offuscate per la messa in onda della finestra pomeridiana.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.