Cecilia Rodriguez ha rischiato di diventare bulimica

Redazione

Quando si parla della famiglia Rodriguez sembra sempre tutto rose e fiori e del resto sia Cecilia che Belen sono bellissime, amatissime, talentuose, fortunate in amore e nel lavoro. Cosa volere di più?

Se certo oggi è così, gli esordi sono stati difficili per tutti, e a raccontarlo è Cecilia che, appena arrivata a Milano, ha rischiato persino di cadere nella trappola della bulimia.

Durante la trasmissione “Rivelo” su Realtime, Cecilia ha confidato:

Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto, ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare”.

Lo facevo per saziarmi – ha spiegato ancora -. Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita subito per mia lucidità, ma l’ho sempre tenuto nascosto. Consiglio di parlare subito con la famiglia perché può essere pericoloso…”.

A salvarla una cena di Natale:

Era Natale ed eravamo a casa di Fabrizio Corona. Entro nel panico perché mangiamo tanto. Allora vado in bagno, ma c’era un enorme corridoio e ho difficoltà a vomitare.

Mia madre ha capito e ha cominciato a seguirmi di più. Non l’ho mai raccontata a nessuno e ho sbagliato, perché è una cosa da condividere con un familiare, a tante ragazze succede questo”.

Next Post

Pistoia, sveglio il bimbo caduto domenica nel fiume

Noi vogliamo vederlo così: un miracolo di Natale. Certo a fare tanto è stato il coraggio e la prontezza del suo stesso padre e la bravura dei medici che in questi giorni hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte, ma proprio nelle ore di Natale il piccolo ha aperto […]
Sanitari sequestrati a Napoli