Shakira e Piqué genitori bis, è nato il piccolo Sasha

Redazione

La bellissima cantautrice, attrice, ballerina e produttrice discografica colombiana Shakira, legata al calciatore spagnolo, difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola Gerard Piqué dal settembre del 2012 ha dato alla luce alle ore 22.00 dello scorso 29 Gennaio 2015 ,nella clinica Téknon di Barcellona con parto cesareo, il secondogenito Sasha.

Shakira e Piqué erano già genitori del piccolo Milan nato nella medesima clinica il 22 Gennaio del 2013 e adesso a distanza di due anni sono diventati genitori per la seconda volta.Il neonato seguira’ la tradizione di famiglia infatti come il nonno Amador Bernabeu, delegato del Barcellona all’Uefa, ed il padre, Sasha e’ diventato socio dei blaugrana nel giorno della sua nascita.

Il nonno del calciatore ha dichiarato “Sasha è Alessandro in russo. Mi hanno detto che ha l’aspetto di Gerard. Milan invece quando era nato era tutto Shakira. Lui invece sembra somigli al padre”. Il piccolo al momento della nascita pesava 3 chili e sicuramente sarà un ottimo compagno di giochi per il piccolo Milan. Non ci rimane che fare tanti auguri ai neogenitori per la gioia dell’arrivo di un altro figlio.

Next Post

Enrico Ruggeri su Radio24 con "Il Falco e il Gabbiano"

“Raccontare è la cosa che mi piace di più e la radio mi sembra l’approdo naturale per uno come me che ama usare la parola per immagini ed evidenziare aspetti poetici, e soprattutto raccontare storie.In questa trasmissione andremo a cercare storie di personaggi magari poco noti oppure le cose che […]