Shakira secondo bebè in arrivo addio The Voice

Redazione

Come già preannunciato da diversi rumors, la bella Shakira è in attesa del secondo bebè dal suo compagno Piqué.

C’era ancora qualche dubbio, non tutti credevano alle voci sulla sua seconda gravidanza, ma alla fine si sono dovuti attenere alla realtà dei fatti, Shakira ha messo su qualche chilo in più e soprattutto ha dovuto rinunciare al programma The Voice.

The Voice in versione americana, aveva infatti ingaggiato Shakira come popstar principale ma “stranamente” la cantante ha dato forfait, indizio in più e praticamente quasi certezza sulla seconda gravidanza della cantante.

Anche qualche chilo in più ha confermato evidentemente il prossimo bebè in casa Piquè, la cantante adesso sarebbe al terzo mese di gravidanza e questo sarebbe confermato anche dai vestiti che ultimamente la cantante stava indossando.

Shakira secondo bebe in arrivo addio The Voice

Next Post

Bicicletta divertimento salutare per gli italiani

La bicicletta al primo posto per gli italiani, sembra proprio sia infatti il mezzo di trasporto preferito per muoversi nei giorni di vacanze. Una ricerca dell’Osservatorio Linear dei Servizi ci informa, che il 32% degli italiani opta per la bici per i propri spostamenti, il 30% utilizza il treno ed […]
Bicicletta divertimento salutare per gli italiani