Simona Ventura ospite di Fazio a “Che tempo che fa”

E’ andata in onda ieri, domenica 22 Marzo 2015, una nuova puntata della trasmissione televisiva italiana condotta dal celebre conduttore televisivo ed imitatore italiano Fabio Fazio, in onda su Rai 3 dal 2000. Tra i diversi ospiti della serata vi è stata anche la conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Simona Ventura.

Quest’ultima nel corso dell’intervista ha affrontato diversi temi tra cui anche il desiderio di tornare in Rai. A questo proposito la bella Simona ha dichiarato “Sono sempre pronta a nuovi progetti. Mi piacerebbe lavorare all’estero e mi piacerebbe anche tornare in Rai. Sì, è vero mi piacerebbe un programma sul ballo! Ballando con le stelle? Il mio sogno, mi piacerebbe tanto. Togliere il posto a Milly? Ma no!! Come concorrente, si dimagrisce molto”. Sempre bellissima e perfettamente in forma, Simona Ventura è pronta a spegnere, il prossimo 1° Aprile, 50 candeline anche se il suo fisico, come ha detto anche la Littizzetto, è splendido come tanti anni fa.

Nata a Bentivoglio il 1° Aprile del 1965, Simona Ventura ha fatto le sue prime apparizioni in televisione alla fine degli anni ottanta, partecipando come concorrente ad alcuni quiz e giochi televisivi, ma il suo esordio ufficiale è avvenuto nel 1988 nel quiz di Rai 1 “Domani sposi”. Una carriera ricca di successi per Simona Ventura che è riuscita a farsi apprezzare da milioni di persone.