Brividi che corrono lungo la schiena dei fan della saga di Star Wars, Guerre Stellari infatti è al suo Episodio VII che in questo momento è partito ufficialmente.
Sono infatti iniziate ufficialmente le riprese di: Star Wars Episodio VII, la conferma proprio dalla produzione Walt Disney, attualmente le scene iniziali si stanno girando al Cairo in Egitto, nonostante però il cast non sia ancora al completo.
La curiosità degli appassionati sarà il legame con l’episodio precedente, lo stesso regista: J.J. Abrams, coadiuvato da Lawrence Kasdan, hanno confermato infatti che la pellicola partirà dal punto in cui è terminato il sesto episodio.
Dunque da Star Wars Episodio VI a quello attuale ci sono circa 35 anni di distanza, sarà bello riuscire a vedere il filo conduttore a tanti anni di distanza, nonostante l’ottimo script, confermato anche dal regista, non si hanno notizie precise sulla storia del film.
I rumors sono tanti, le conferme assolute ancora no, però la lista dovrebbe essere quella di: Harrison Ford nei panni di Han Solo, Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker, Carrie Fisher nel ruolo di Leila Solo, Billy Dee Williams nel ruolo di Lando Calrissian, oltre ai classici personaggi dovrebbe figurare: Adam Driver, Anthony Daniels, Ed Speleers.