Sting, i suoi figli non dovranno contare sui soldi di papà

Redazione

Sting in una lunga intervista rilasciata al Mail on Sunday, ha fatto sapere ai suoi figli di non contare un futuro sull’eredità che lui potrebbe lasciare o meglio non ci sarà nessuna eredità.

L’ex bassista dei Police ha dichiarato che i soldi guadagnati nella sua lunga carriera non arriveranno a nessuno dei suoi sei figli.

Fino a questo momento i guadagni dell’artista sono stati stimati introno ai 180 milioni di sterline, ma come lui stesso ha fatto sapere ha intenzione di spendere tutti i suoi soldi.

Sting ha sei figli, due nati dal suo matrimonio con l’attrice irlandese Frances Tomelty e altri quatttro nati dall’unione con l’attrice e produttrice cinematografica Trudie Styler.  Per loro il consiglio del padre eè quello che darebbero molti genitori con redditi nella media,  ma da un personaggio benestante come lui non ci si aspetta questa dichiarazione: “Debbono lavorare. Tutti i miei figli lo sanno e raramente mi chiedono qualcosa, e questo è qualcosa che apprezzo e rispetto veramente”.

Sting, i suoi figli non dovranno contare sui soldi di papà

 

 

Next Post

Un video selfie salva la vita una donna canadese

In questi ultimi periodi è la moda del momento, personaggi comuni e anche famosi, grandi e piccoli tutti pronti con i propri cellulari a farsi le foto da soli. I selfie impazzano sui profili di milioni di utenti in tutto il mondo, spesso sono anche inopportuni e fuori luogo ma […]
Un video selfie salva la vita una donna canadese