Street View: ora è possibile confrontare i luoghi del passato

Redazione

Google Maps si arricchisce di una nuova funzione: ora con Street View sarà possibile confrontare alcuni posti in base a come erano nel 2007 e di come sono oggi.

La funzione nuova è una specie di macchina del tempo. Vediamo nello specifico di che cosa si tratta e come funziona: è una nuova funzione di Street View, il servizio per vedere luoghi dal livello stradale con immagini realistiche, che consente di esplorare l’evoluzione di alcuni siti nel tempo o semplicemente al mutare del clima e delle stagioni.

Google ha archiviato tutte le immagini passate, indietro negli anni fino al 2007, per realizzare una specie di macchina del tempo che racchiude tutto il mondo. In pratica vi sarà una nuova icona a forma di orologio in alto a sinistra sulla schermata di Street View: basterà cliccarla e vi troverete ad ammirare i cambiamenti di alcuni luoghi. Alcuni esempi? L’Expo di Milano e la Freedom Tower di New York.

Street View ora è possibile confrontare i luoghi del passato

 

Next Post

Jodie Foster sposa la sua Alexandra, il matrimonio a Los Angeles

L’attrice Jodie Foster ha sposato la sua compagna Alexandra Hedison. Le due donne si sono uniti in matrimonio a Los Angeles e la notizia è stata diffusa tramite Twitter. Per la coppia di spose sono arrivati migliaia di tweet di congratulazioni da parte di tutti i fans dell’attrice vincitrice di […]
Jodie Foster sposa la sua Alexandra, il matrimonio a Los Angeles