Nell’ultima puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì sera ad ottenere la vittoria e aggiudicarsi il titolo di “Campionessa” di quest’edizione 2016 del programma è stata Debora Iurato.
La giovane siciliana grazie alla sua strepitosa voce è riuscita ad imitare alla perfezione tanti personaggi diversi tra loro, come Laura Pausini, Aretha Franklin e Lara Fabian e nell’ultima puntata Beyoncé.
Il suo aspetto fisico non ha favorito il lavoro di “trucco e parrucca” ma la sua voce è stata quella che ha convinto i giudici nello studio e soprattutto il pubblico da casa che con il televoto ha fatto al sua scelta nell’ultima punta di quest’edizione 2016 di “Tale e Quale Show”.
- Tale e Quale Show torna per la decima edizione
- Deborah Iurato, un nuovo brano per la Festa della donna
- Deorah Iurato, si racconta e presenta Libere in uscita il 10 novembre
La cantante è apparsa molto emozionata per la questa vittoria, che oltre al titolo di Campionessa le ha portato anche la somma di 25000 euro che ha deciso di devolvere in beneficenza. Deborah ha commentato la vittoria, dicendo: “Grazie a tutti, io questo premio lo dedico alla mia famiglia e alle persone he mi hanno sostenuto in questo bellissimo percorso”.
