Deorah Iurato, si racconta e presenta Libere in uscita il 10 novembre

Redazione

Deorah Iurato, si racconta e presenta Libere in uscita il 10 novembre

Un disco rivolto al mondo delle donne, quello di Deborah Iurato la vincitrice della 13° edizione di Amici di Maria De Filippi.

La giovanissima cantante è pronta a lanciare il nuovo album dal titolo Libere che sarà disponibile a partire da giorno 10 novembre. Deborah Iurato racconta la sua esperienza ad Amici fino ad arrivare alla produzione del suo album con queste parole: “un programma che mi ha fatto crescere sia dal punto di vista musicale che umano. Maria De Filippi è come una mamma per me e mi ha dato la capacità di capire tutto quello che mi stava accadendo.
Una volta fuori dal programma prendi coscienza del percorso e devo dire che sono stata molto fortunata perché ho incontrato Mario Lavezzi che ha prodotto questo disco assieme a Nicolò Fragile. Ho ancora molto da imparare. Fino ad un anno fa facevo serate e ora ho un disco da promuovere e chissà forse Sanremo”.

 

Next Post

Il fumo fa ingrassare: attenzione anche al fumo passivo

Che il fumo sia dannoso per l’organismo dell’uomo non è una novità, ma che faccia ingrassare forse può rappresentarlo.Oltre a patologie per altro molto gravi, come tumore, malattie cardiovascolari, malattie dell’apparato respiratorio, i fumo può provocare anche tanti altri tipi di patologie e problemi fisici. Una recente ricerca, condotta dalla […]